La tragica scoperta di una donna fatta violentare da diversi uomini dopo essere stata drogata dal marito. I dettagli della storia.
Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna. Dopo i fatti contro una 14enne, ecco una storia drammatica scoperta per caso. La vittima è stata drogata dal marito e successivamente fatta violentare da altri uomini. Il tutto sarebbe andato avanti per diversi anni ad insaputa della donna che è venuta a conoscenza della situazione solamente tramite un video che ha trovato, per caso, sul web.

Drogata dal marito e fatta violentare: il caso
Arriva dall’Arizona un tremendo caso di abusi e violenze ai danni di una donna. La vittima sarebbe stata drogata dal marito e fatta violentare da diversi uomini nel corso del tempo. Tali episodi sarebbero andati avanti per circa due anni a totale insaputa della povera abusata che durante quegli atti risultava essere praticamente priva di sensi.
I media americani hanno fornito alcuni dettagli del caso sottolineando come l’uomo usasse dei potenti sonniferi per far perdere i sensi alla moglie e poterla filmare mentre altri uomini agivano con atti sessuali nei suoi confronti.
La scoperta in un video: la donna non sapeva nulla
Come anticipato, la vittima di questi abusi era totalmente ignara di quanto le accadesse. Un giorno, però, navigando su Reddit si è trovata davanti un video che la riguardava e ha scoperto tutto. Dopo la denuncia alle autorità è scattata l’indagine che ha portato alla luce la vicenda drammatica nei suoi confronti. L’uomo, agendo con un nome falso su Reddit, aveva postato foto e video della moglie senza che lei ne fosse a conoscenza, fingendo di essere una coppia scambista così da attirare altri uomini.
Secondo quanto si apprende, al termine delle indagini, il marito della vittima è stato arrestato e con lui è finito in manette anche un’altra persona.